Se sei uno studente o un adulto lavoratore che ha qualche soldo in più da risparmiare e hai bisogno di un prestito per pagare la scuola, allora devi sapere come ottenere un prestito senza co-firmatario. La maggior parte delle banche e delle cooperative di credito non accettano prestiti per studenti come parte del processo di applicazione, e questo può essere molto frustrante. Anche se accettano un prestito per studenti senza co-firmatario, di solito ci sono alti tassi di interesse che consumano presto il denaro che hai a portata di mano. Questo è particolarmente vero se si sta applicando per i prestiti federali, in quanto questi hanno standard più severi per l’ammissibilità e meno opzioni su quali tipi di prestiti possono essere accettati. Ecco alcune opzioni che hai per ottenere un prestito studente senza co-firmatario o garante
Prestiti federali – Ci sono alcuni prestiti federali che si basano esclusivamente sul merito, e questi includono la borsa di studio denominato Pell, il prestito Stafford e il prestito Perkins. Sono ottime scelte per andare a scuola a causa dei loro bassi tassi di interesse e il fatto che non richiedono un co-firmatario. È una buona idea completare un FAFSA (Free Application for Federal Student Aid) per iniziare, e probabilmente sarai sorpreso di quanto sia facile ottenere uno di questi prestiti universitari senza co-firmatario.
Credit Union Prestiti – Si dovrebbe anche prendere in considerazione l’applicazione per i prestiti attraverso la vostra unione di credito. Cooperative di credito sono eccellenti fonti di finanziamento per il college a causa dei loro tassi di interesse più bassi e buone offerte su molti tipi di prestiti agli studenti. Mentre questi prestiti non sono di solito senza tasse, ci possono essere alcuni che si può bypassare pagando un piccolo importo in anticipo. Se si sta cercando di pagare il debito degli studenti con il debito del prestito studente, prestiti unione di credito sono una valida opzione. Essere pronti a compilare la domanda, dare informazioni finanziarie, e di aspettare l’approvazione.Questa è una buona opportunità da cogliere al volo, che vi permetterà di fare fronte alle spese con questo prestito e con il vantaggio di non aver bisogno di un garante.
Ecco qui altre informazioni su www.prestitoristrutturazione.it